La nostra azienda è in cerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel suo team. L'obiettivo del candidato sarà quello di fornire informazioni sugli immobili ai clienti interessati alla compravendita.
L'incarico prevede anche l'individuazione dell'immobile di interesse all'interno del catalogo digitale, nonché l'approfondimento dell'interesse del cliente per richieste di mutuo.
Skill necessarie:
* Diploma di scuola superiore;
* Buone capacità dialettiche e comunicative;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office;
* Capacità di gestione e pianificazione del tempo;
* Orientamento agli obiettivi;
Dettagli dell'offerta:
* Orario di lavoro: part-time 20 ore, dal lunedì al venerdì, con turni tra le 9:00 e le 20:00;
* Modalità di lavoro: possibilità di modalità ibrida (50% in presenza e 50% smartworking) dopo un periodo di affiancamento;
* Contratto: a tempo determinato con possibilità di proroga o trasformazione in indeterminato o apprendistato di 36 mesi;
* Inquadramento e retribuzione: secondo il CCNL Telecomunicazioni, livello 2 per esperienza inferiore a 12 mesi (circa €19.362,59 annui full-time), livello 3 per oltre 12 mesi di esperienza (circa €21.089,38 annui full-time), riproporzionati per part-time;