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Addetto/a segreteria e archiviazione documentale – settore logistico

Borgomanero
AD Solutions
Pubblicato il 27 luglio
Descrizione

Azienda attiva nella distribuzione e nella logistica seleziona una risorsa da inserire all’interno della sede operativa con mansioni di segreteria generale e gestione documentale.

La figura collabora con i reparti interni per l’organizzazione delle attività amministrative e il corretto aggiornamento dei flussi informativi.

Attività previste

* Gestione delle attività di accoglienza e centralino
* Organizzazione dell’agenda interna e gestione appuntamenti
* Archiviazione della documentazione cartacea e digitale
* Redazione di comunicazioni e predisposizione di materiale amministrativo
* Coordinamento con il personale operativo per la gestione delle attività quotidiane

Requisiti richiesti

* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
* Precisione e capacità di gestione ordinata dei documenti
* Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
* Attitudine a operare in un contesto organizzato e strutturato

Offerta

* Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Accesso alla mensa aziendale
* Inserimento con affiancamento operativo iniziale

Sede di lavoro: Borgomanero

#J-18808-Ljbffr

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