Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Modena
La risorsa sarà inserita in realtà del settore logistico e si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, con particolare attenzione alla registrazione e alla gestione delle operazioni contabili quotidiane:
* Registrazione delle fatture attive e passive
* Gestione e controllo della contabilità generale e analitica
* Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione
* Supporto nella gestione delle pratiche bancarie e delle comunicazioni con i fornitori
* Collaborazione con il team per ottimizzare i processi amministrativi
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o laurea in Economia o discipline affini
* Buona conoscenza della contabilità e della normativa fiscale
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Luogo di lavoro: Bomporto (MO)Orario di lavoro: Full time con orario centrale dal lunedì al venerdì
Aspettiamo la tua candidatura presso la filiale di Modena!
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it