Per azienda cliente del settore illuminotecnico, sita nelle vicinanze di Santa Lucia di Piave, cerchiamo una figura di Real Estate Manager.
La figura, in riporto alla Direzione Generale, svolge le seguenti mansioni:
- Gestisce il patrimonio immobiliare (contrattualistica, risoluzione problematiche
legate agli impianti, efficientamento immobili, gestione della manutenzione);
- Gestisce i rapporti con i conduttori degli immobili e partecipa attivamente alla fase di
negoziazione per le nuove locazioni, volture, cessioni, atti modificativi etc;
- Pianifica le attività sia capex che manutentive ordinarie e straordinarie;
- Monitora la situazione degli immobili in termini di rapporti con i conduttori, situazione
manutentiva ordinaria e straordinaria anche coordinando le attività e opere necessarie;
- Partecipa ad operazioni d'investimento e disinvestimento per specifici progetti di
riqualificazione di interi immobili/nuove edificazioni e opera in qualità di referente nei
confronti di professionisti o imprese;
- Verifica i dati catastali, planimetrie, documentazione técnica affinché siano conformi alla
normativa vigente;
- Collabora con gli uffici pubblici allo scopo di ottenere informazioni, documenti e atti tecnici e/o di presentare pratiche e istanze;
- Effettua sopralluoghi, partecipa ad assemblee con delega della proprietà, con disponibilità a trasferte.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì