Notevole azienda nell’ambito del settore delle costruzioni di reti ed allacciamenti
idrici, fognari e gasdotti operante sull’intero territorio nazionale, ricerca per la sede di
Poggio Torriana (RN) una risorsa da inserire nel proprio team
amministrativo/contabile.
Responsabilità principali:
Gestione della contabilità generale e analitica;
Registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
Predisposizione di scritture contabili (prima nota, ratei, risconti, ammortamenti);
Supporto nella redazione del bilancio civilistico e della reportistica gestionale;
Adempimenti fiscali ordinari (IVA, F24, CU, 770, ecc.);
Rapporti con enti pubblici, clienti e fornitori;
Archiviazione documentale e gestione scadenziari;
Predisposizione pagamenti.
Responsabilità principali:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;
Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente maturata in contesti
aziendali strutturati e/o legati a commesse pubbliche;
Buona conoscenza della normativa contabile e fiscale;
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Excel
in particolare)
Gradita conoscenza del gestionale Project;
Precisione, riservatezza, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in
team completano il profilo.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato;
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza ed alle competenze
effettive;
Ambiente competente dinamico, in continua crescita, con possibilità di
sviluppo e formazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.400,00 - €2.000,00 al mese
Vantaggi:
Assistenza sanitaria integrativa
Buoni pasto
Computer aziendale
Parcheggio libero
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)