Principali responsabilità: - Coordinare le attività e le risorse di reverse logistic per strumenti e strumentari. - Confrontarsi con l’ufficio customer per la gestione delle urgenze; - Coordinare le attività e le risorse relative al processo di lavaggio decontaminante; - Coordinare il processo e le risorse per il controllo di strumentari e strumenti in rientro; - Coordinare la corretta gestione a sistema della movimentazione della merce; - Coordinare le attività inventariali periodiche; - Proporre e collaborare a progetti finalizzati all’aumento dell’efficienza e alla riduzione del lead time produttivo del reparto, in un’ottica di miglioramento continuo; - Collaborare con la funzione Manutenzione alla stesura del Piano annuale di Manutenzione, segnalando eventuali necessità manutentive straordinarie per i reparti di competenza; - Assicurare la conformità alle procedure e alle direttive aziendali e vigilare sulla corretta applicazione delle norme e delle disposizioni aziendali, inclusi gli aspetti di Salute e Sicurezza sul lavoro e Tutela ambientale. Istruzione: Diploma ad indirizzo tecnico o istituto professionale. Altre skills: - Propensione alla gestione di persone; - Propensione al raggiungimento degli obiettivi; - Dinamismo ed attitudine al lavoro in Team; - Disponibilità al lavoro giornata; - Disponibilità alla flessibilità oraria; - Buon uso del PC; - Conoscenza dei sistemi ERP e WMS. Sede di lavoro: Villanova di San Daniele del Friuli (UD)