Addetti/e Customer serviceAdecco Torino ricerca per importante società cliente che fornisce servizi e soluzioni per la sicurezza della mobilità sulla rete stradale e autostradale.ResponsabilitàInformazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo call center telefonicoMonitoraggio del traffico pedaggiato rispetto al traffico transitato e della correttezza della validazioneGestione (validazione documentale, verifica transiti, rapporti con l'utenza) del sistema denominato Conto TargaInformazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo mailRicezione, validazione ed inserimento sul programma gestionale ART delle richieste di adesione alla agevolazione dedicata al telepedaggioEmissione fatture viaggi pagati occasionalmente ed emissione fatture addebiti Conto TargaRequisitiDiploma di scuola superioreEsperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o call centerOttime capacità comunicative e relazionaliOttima padronanza nell'utilizzo degli strumenti informaticiDisponibilità oraria: 40 ore settimanali, disponibilità a lavorare su turnazioni, anche festivi e weekend.Luogo di lavoro: Torino Nord.Si offre inserimento con contratto di apprendistato.#J-18808-Ljbffr