La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
· Vendita di prodotti di: videosorveglianza, antifurto, domotica, materiale elettrico
· Accoglienza, assistenza e supporto dei clienti durante tutto il processo di vendita.
· Sistemazione merce a scaffale
Requisiti:
· Conoscenza di almeno uno dei seguenti prodotti: videosorveglianza, antifurto, domotica, materiale elettrico
· Attitudine commerciale alle pubbliche relazioni
· Diploma di istruzione secondaria di secondo grado in materie tecniche es. Perito Elettrotecnico
· Residenza nella Provincia della Spezia
· Automunito
Completerà le proprie conoscenze con corsi di formazioni specifici da svolgersi principalmente in azienda o presso le sede dei fornitori.
Luogo di lavoro:
La Spezia e provincia
Si offre:
Assunzione a tempo determinato finalizzato all’indeterminato e una retribuzione allineata all’esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)