Posizione: Employee Experience Administrator Preferibile laurea in ambito Risorse Umane o affini (Economia, Sociologia, Organizzazione ecc.); Laurea / Master in ambito Digital considerato un plus; Curiosità e proattività nel ricercare nuove soluzioni; Mentalità fortemente orientata alla digitalizzazione e all'innovazione; Organizzazione, struttura e problem-solving; Ottime capacità di sviluppare relazioni virtuali e di collaborazione, facilitando il raggiungimento degli obiettivi e la risoluzione dei problemi; Interesse per il mondo dell’amministrazione del personale e per il settore dell’arredamento / retail; Utilizzo autonomo del pacchetto Office. Responsabilità e attività: Eseguire task amministrativi in linea con i Service Level Agreements, come aggiornamento dei file del personale, compilazione e amministrazione dei dati, preparazione dei contratti, gestione e organizzazione dei processi di assunzione; Eseguire attività di timekeeping, elaborazione e chiusura dei cartellini a livello nazionale; Svolgere il ruolo di Employee Experience Designer, modellando e migliorando l’esperienza dei processi amministrativi per i nostri co-worker; Interagire con vari interlocutori interni, garantendo processi fluidi, qualità elevata e rispetto delle tempistiche SLA; Trovare nuove soluzioni e coinvolgere il team nella sperimentazione di modalità di lavoro, strumenti, processi e gestione degli spazi fisici e virtuali. Rimborso spese: 800 euro mensa aziendale gratuita. Al centro del nostro business ci sono le persone. Creiamo insieme un ambiente di lavoro migliore, condividendo valori e salvaguardando la nostra cultura. Per offrire un’esperienza IKEA ispiratrice, è fondamentale che i nostri co-worker abbiano le condizioni ideali per incontrare i clienti nel modo migliore. Il successo dell’area Services si baserà sull’offrire un’esperienza straordinaria ai nostri co-worker attraverso processi amministrativi snelli, efficienti e veloci. J-18808-Ljbffr