Posizione: Front Office Manager Località: Scarlino (GR) – Toscana Contratto: Stagionale (primavera–autunno 2026) Struttura: Villaggio turistico di alto livello con clientela italiana e internazionale Descrizione del ruolo Il/la Front Office Manager sarà responsabile della gestione operativa e organizzativa del ricevimento, garantendo un’accoglienza professionale e di qualità agli ospiti e il corretto coordinamento del team di front office. Principali mansioni: Supervisione delle attività quotidiane di accoglienza, check-in, check-out e assistenza clienti Gestione prenotazioni e corrispondenza con i principali portali (OTA) Coordinamento del team di reception e collaborazione con gli altri reparti (housekeeping, manutenzione, direzione) Gestione cassa e documentazione amministrativa di front office Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in strutture turistico-ricettive o villaggi Ottima conoscenza della lingua inglese parlato e scritto Conoscenza tedesco e/o francese considerata titolo preferenziale Familiarità con PMS, Channel Manager, Booking Engine, OTA e pacchetto Office Spiccate doti organizzative, relazionali e orientamento al cliente Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi solo diurni Offriamo: Contratto stagionale a tempo determinato Ambiente di lavoro dinamico e professionale in una delle località più rinomate della Maremma Formazione interna e opportunità di crescita nel gruppo Invia il tuo CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dati. Solo i profili in linea saranno ricontattati per colloquio conoscitivo. No vitto e alloggio J-18808-Ljbffr