Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - CON OTTIMO EXCEL
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (indicativa di 30.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Benefit: mensa interna.
Sede di lavoro: Valsamoggia
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30-9.00 alle 17.30-18.00, flessibilità oraria, un'ora di pausa pranzo.
Di cosa ti occuperai?
La persona che inseriremo, rispondendo direttamente al responsabile Ufficio Acquisti, si occuperà di:
* inserisce le richieste a gestionale SAP;
* mantenere i contatti con i fornitori esistenti;
* monitora i listini;
* interfaccia con ufficio commerciale, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo e logistica;
* gestisce rapporti con fornitori esistenti, sollecitando l'arrivo del materiale;
* buona predisposizione nella contrattazione;
* analizza dati.
Quali requisiti stiamo cercando?
* Laurea in lingue, Laurea economia o Diploma di Laurea equipollente;
* provenienza da un settore produttivo;
* minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di ufficio acquisti;
* excel livello autonomo;
* livello inglese B2;
* ottime doti analitiche;
* gradita la conoscenza di Sap, non sarà preferenziale.
Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione con i colleghi, persona analitica.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/