Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care support (ro)

Ro
Aboca
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

ID Richiesta: 1789
Location: Sansepolcro, IT, 52037
Area Professionale: Commerciale
Job Description:
Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente.
Nasce oltre 40 anni fa a Sansepolcro, in Toscana, con l'obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell'uomo.
Oggi conta più di 1.600 dipendenti ed è presente in 16 paesi.
Offriamo un'opportunità di inserimento in sostituzione maternità per un/una
Customer Care Support
che si occuperà di garantire a clienti ed agenti un costante servizio di assistenza post – vendita fornendo chiarimenti ed informazioni su ordini, prodotti, pagamenti nonché raccogliere e risolvere eventuali lamentele, reclami ed errori al fine di soddisfare il cliente ed incrementare il livello di fidelizzazione
Responsabilità chiave:
Fornire assistenza commerciale post vendita ai clienti e/o agenti: rispondere a domande, richieste, lamentele in modo efficace e competente chiarire e risolvere eventuali errori su ordini; gestire ed organizzare il rientro della merce, ove necessario accettare, modificare o cancellare ordini; fornire informazioni riguardo richieste ed ordini effettuati; aiutare i clienti a localizzare gli articoli ordinati.
ricevere ed inoltrare le domande del cliente verso gli altri uffici aziendali competenti avendo particolare cura nel garantire il servizio al cliente; promuovere tramite telefonate ai clienti le iniziative e/o i prodotti di cui l'azienda rilevasse la necessità;
Segnalare alla direzione eventuali problematiche ricorrenti al fine di garantire una soluzione adeguata e tempestiva;
Verificare il livello di soddisfazione del cliente anche attraverso attività di marketing diretto;
Fornire all'azienda, in quanto punto di contatto con il cliente, tutte le osservazioni e/o le informazioni che possano ritenersi importanti per mantenere e/o migliorare il livello di fidelizzazione del cliente.
Requisiti richiesti:
diploma o laurea;
conoscenza della lingua inglese;
disponibile a domicilio nelle zone limitrofe a luogo di lavoro (Arezzo o Perugia)
Il Gruppo Aboca si impegna per la diversità e l'inclusione e offre un ambiente di lavoro rispettoso, esente da discriminazioni e molestie.
I candidati sono selezionati senza distinzione di razza, colore, religione, sesso, origine etnica e indipendentemente da disabilità, stato di gravidanza, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, di uno Stato beneficiario dell'assistenza pubblica, della divulgazione dello stipendio o delle relative discussioni, o di qualsiasi altra classificazione protetta.

📌 Customer Care Support
🏢 Aboca
📍 Ro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Industrial controller (ro)
Ro
Aboca
Supervisore di produzione
Offerta simile
Operaio/a categorie protette/99 (invalidit civile) (ro)
Ro
Aboca
Operaio
Offerta simile
Coordinatore della produzione agricola (ro)
Ro
Aboca
Offerte simili
Azienda Aboca
Lavoro Aboca a Ro
Lavoro Ro
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Care Support (Ro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva