PROJECT MANAGER – FIELD MARKETING
Per un’importante realtà attiva nel settore del
Field Marketing, ricerchiamo un/una
Project Manager, responsabile delle
attività di manteinance e di rollout
di nuovi allestimenti per lancio prodotti e avrà un ruolo centrale nella gestione e nel coordinamento dell’intero ciclo di vita del progetto: dal concept iniziale fino alla completa realizzazione all’interno di punti vendita della GDO e GDS.
Responsabilità
Gestire la realizzazione degli allestimenti e la loro installazione in store, nel rispetto delle linee guida di brand Definire obiettivi, concept creativi, budget e tempistiche di progetto (es. realizzazione di un nuovo corner per il lancio di prodotto). Valutare la funzionalità e la resa di nuovi spazi dedicati al prodotto, scegliendo materiali, luci e layout e supervisionare la produzione dei materiali promozionali Coordinare figure interne ed esterne come designer, tecnici, montatori. garantendo qualità, coerenza e puntualità. Monitorare l’avanzamento dei lavori, identificare rischi, risolvere criticità (ritardi, difetti, imprevisti). Redigere e condividere report SAL (Stato Avanzamento Lavori) con stakeholder interni e clienti.
Requisiti
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in Project Management, preferibilmente in contesti di retail o field marketing; Ottime capacità di pianificazione, problem solving e gestione delle priorità; Spiccate doti di comunicazione e coordinamento team; Attenzione al dettaglio e orientamento alla qualità; Capacità di lavorare per obiettivi in un ambiente dinamico.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire \"dati particolari\" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato