Responsabilità Principali - Pianificazione e gestione completa delle commesse, nel rispetto di tempi, costi e qualità. - Redazione di cronoprogramma, budget e lista materiali; supporto all’Ufficio Acquisti. - Coordinamento operativo del cantiere con il Capo Squadra. - Gestione dei Kick-Off Meeting e condivisione delle informazioni tecniche e organizzative. - Monitoraggio dell’avanzamento e gestione delle eventuali criticità. - Collaborazione con i reparti aziendali e partecipazione a riunioni di avanzamento. Requisiti - Esperienza nella gestione di progetti o commesse in ambito MECCANICO - Capacità di pianificazione, problem solving e gestione del budget. - Ottime doti organizzative e di coordinamento team. - Buone competenze comunicative e relazionali. Se sei interessato e ritieni di avere le competenze giuste per questo ruolo, inviaci il tuo CV aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale Disponibilità: - Orario flessibile Esperienza: - project manager: 1 anno (Preferenziale)