PPer importante multinazionale specializzata nella produzione di beni di largo consumo per l' igiene e la casa, cerchiamo 1 figura di HR Operations Specialist. /ppbr/ppLa risorsa dovrà supportare il team HR nella gestione operativa e nell’analisi dei dati, contribuendo al monitoraggio dei KPI HR e alla corretta amministrazione dei processi HR, garantendo efficienza, precisione e compliance. /ppbr/ppstrongLe principali responsabilità sono: /strong /ppAnalisi e Reporting: /pulliPredisposizione dei report mensili per il monitoraggio dei KPI HR (costi del personale, ferie, straordinari, assenteismo, headcount, ore lavorate, ore formazione, ecc.). /liliSupporto nell’analisi dei dati HR e nella loro interpretazione per facilitare decisioni strategiche. /li /ulpAmministrazione HR /pulliOrganizzazione delle visite mediche obbligatorie e di sorveglianza sanitaria. /liliRegistrazione e aggiornamento delle attività formative nei sistemi aziendali. /liliSupporto nel monitoraggio dei KPI relativi alla formazione. /liliSupporto nella gestione del processo di hiring, induction e onboarding per i nuovi assunti. /liliAggiornamento e gestione delle job description. /liliSupporto nella comunicazione interna HR. /li /ulpGestione Operativa e Fornitori /pulliApertura degli ordini di acquisto per i servizi HR. /liliInterfaccia con i fornitori esterni per la registrazione nei tool interni e per la gestione degli ordini (esclusa la negoziazione contrattuale). /liliAggiornamento degli organigrammi aziendali. /li /ulpSupporto ai Dipendenti e Collaborazione Interna /pulliInterfaccia diretta con i dipendenti per tematiche relative a presenze, assenze e altri aspetti amministrativi. /liliCollaborazione con il team di Talent Acquisition per il monitoraggio delle posizioni aperte. /liliSupporto nella gestione delle relazioni con le agenzie esterne di selezione per gli aspetti di inserimento lavoratori e aspetti amministrativi relativi. /li /ulpbr/pp-Si richiede la laurea in discipline economiche, giuridiche o affini. /ppbr/pp-Ottima conoscenza della lingua inglese; /pp-Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting. /pp-Esperienza pregressa in ruoli HR amministrativi o di analisi (preferibile 2+ anni). /ppbr/ppAspetti personali graditi: precisione, riservatezza e orientamento al dettaglio. Capacità organizzative e di gestione delle priorità. Buone doti comunicative e relazionali. /ppbr/ppInserimento iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. /ppOrario di lavoro flessibile 8.30/ /18.00 con mensa aziendale /p