Selezioniamo una risorsa da inserire nel nostro team, che risponderà direttamente al Responsabile di Filiale. La figura si occuperà di:
1. Prima accoglienza della clientela in filiale (reception)
2. Inserimento dei dati della clientela e delle pratiche di finanziamento sul sistema informativo aziendale
3. Catalogazione dei documenti presentati dalla clientela
4. Gestione e supporto telefonico alla clientela
5. Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita dalla filiale
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al team building
* Preferibile esperienza pregressa nel settore del credito al consumo, assicurativo o bancario
* Gradita conoscenza di base del sistema AS400
* Serietà, precisione e autonomia completano il profilo
Dettagli contrattuali
* Tipo di contratto: CCNL Commercio
* Durata: da definire
* Giornata lavorativa: part-time, dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00
* Sede di lavoro: Viale Ofanto, 230 - 71122 Foggia (FG)
Informazioni aggiuntive
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all'inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr