Eurointerim S.p.A. -Filiale Casella d'Asolo Eurointerim S.p.A. – Filiale di Casella D'Asolo
ricerca per azienda cliente nei limitrofi di
Romano D'Ezzelino (VI)
un profilo qualificato da inserire nell'organico come: La figura professionale sarà inserita in un ambiente dinamico, nell'ottica di un ampliamento dell'organico, e si occuperà in team delle seguenti attività: Assistenza ai clienti nella fase pre e post vendita, con gestione puntuale di segnalazioni e richieste relative ai prodotti; Utilizzo quotidiano di diversi strumenti di comunicazione digitale (chat, e-mail, social network); Analisi delle problematiche segnalate e supporto nella loro rapida risoluzione; Registrazione e mantenimento aggiornato dei dati nei sistemi aziendali; I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Conoscenza avanzata della lingua inglese e spagnola; Pregressa esperienza in ambito customer care; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel Office); Tipo di assunzione
Contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all'assunzione. Disponibilità lavorativa
Full-time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro
Limitrofi Romano D'Ezzelino (VI) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: asolo@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr