Leader internazionale nella climatizzazione e refrigerazione marina, cerca un talento da inserire nel proprio team tecnico.
Dopo un percorso di formazione personalizzato, diventerai il punto di riferimento per i nostri clienti e tecnici in tutto il mondo. Offrirai assistenza tecnica di alto livello, sia da remoto che sul campo, risolvendo problematiche e garantendo il perfetto funzionamento dei nostri sistemi innovativi.
Condividere la tua expertise: Organizzare corsi di formazione per tecnici e clienti, trasmettendo la tua passione e le tue conoscenze.
• Sviluppare documentazione e strumenti di supporto per migliorare l'esperienza dei nostri clienti.
Ottima padronanza dell'inglese: Competenze tecniche: Conoscenza di Autocad e del pacchetto Office, e preferibilmente esperienza nel settore HVAC e/o nautico.
• Sei un problem solver nato, autonomo e proattivo, con una forte motivazione a crescere professionalmente.
• Disponibilità a viaggiare: Le trasferte occasionali, anche all'estero, ti entusiasmano.
Sarai il punto di riferimento per l'assistenza tecnica, contribuendo al successo dei nostri clienti e alla crescita dell'azienda.
Ti offriamo un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, o direttamente indeterminato a seconda dell’esperienza, con una retribuzione commisurata alla tua esperienza.
net con oggetto "Candidatura per posizione Service Support Engineer", allegando CV e lettera di presentazione.