OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND - SETTORE WELFARE AZIENDALE, Lecce
Randstad Italia
Lecco, Italy
Mansione
Randstad Italia Spa, divisione InHouse, ricerca per Assist Digital Spa, sede di Vitulazio (CE):
Agenti Call Center per attività OUTBOUND in ambito welfare aziendale.
Requisiti preferenziali
Esperienze di vendita telefonica, spiccate abilità commerciali, ottima dialettica e buona capacità di utilizzo del PC. Si cercano risorse con esperienza nel mondo business.
Responsabilità
Il candidato si occuperà di contattare piccole/medie imprese per la vendita di soluzioni per migliorare il benessere dei dipendenti e delle aziende, in particolare nel settore dei buoni pasto, dei buoni acquisto e dei servizi welfare.
Orario e Contratto
Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, con possibilità di orario flessibile (6 ore, ad esempio 9-15 o 12-18). Contratto di collaborazione coordinata e continuativa, anche in full time.
Informazioni aggiuntive
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
#J-18808-Ljbffr