Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza, che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 53.000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. È protagonista nei principali programmi strategici globali, partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All’interno dell’Area Cyber & Security Solutions, stiamo ricercando un/a Program Manager per la sede di Roma Laurentina.
La risorsa sarà inserita nel Product & Technology Innovation (CTO) per gestire il ciclo di vita dei prodotti e la loro evoluzione nell’ambito del Global Monitoring.
Le principali responsabilità includono:
1. Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di prodotto, considerando aspetti economico-finanziari, pianificazione, aspetti tecnici e la costruzione di un rapporto di fiducia con clienti esterni e interni, garantendo il rispetto degli accordi e la qualità dei risultati;
2. Monitorare e garantire il corretto avanzamento del ciclo di vita dei prodotti, collaborando con gli stakeholder delle diverse funzioni aziendali e concordando azioni correttive con il proprio responsabile;
3. Sostenere le attività di
#J-18808-Ljbffr