Lopigom SpA opera nel settore gomma - plastica dal 1979 e si occupa di progettare e realizzare O-rings e articoli tecnici ad alte prestazioni destinati a molteplici applicazioni per il mercato internazionale: dall'automotive agli elettrodomestici, dal settore del riscaldamento alle applicazioni idrauliche.
Orientata da sempre verso il progresso, Lopigom unisce l'alta tecnologia alla componente umana, chiave del successo e degli obiettivi raggiunti. Il nostro business è caratterizzato da una crescita costante e in continua evoluzione. Ad oggi l'azienda conta +150 dipendenti e 4 plant operativi.
Posizione:
Il/la candidato/a risponderà direttamente al referente dell'area logistica e al personale dell'area magazzino prodotto finito.
Il candidato/a si occuperà di supportare lo staff interno del magazzino prodotto finito per lo svolgimento dell'inventario di fine anno. Il contratto di lavoro avrà una durata di 4 mesi (ottobre gennaio 2026), fatto salvo nuovi sviluppi e potenziali nuove ricerche per le quali, se il candidato si sarà dimostrato idoneo, si potrà valutare inserimento mediante variazione della mansione.
Requisiti:
Non serve necessariamente esperienza pregressa nella mansione.
Richiesto un utilizzo sufficiente del PC (la formazione sul nostro sistema verrà eseguita direttamente dall'organico di Lopigom).
Altre informazioni:
Sede di lavoro Credaro (BG), Via P. Mascagni 9/11
Orario di lavoro lunedì-venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
CCNL Gomma plastica industria.
RAL commisurata all'esperienza.
Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.