PAdecco, per conto di una prestigiosa realtà multinazionale, leader nella distribuzione multicanale di soluzioni e prodotti per l’industria, ricerca una figura di Addetto/a alla Gestione Scorte – Area Centro Italia da inserire all’interno del team dedicato ai servizi di Inventory Solutions. /pp Sede di lavoro /ppLa risorsa opererà sul territorio del Centro Italia, con presenza settimanale presso clienti situati nelle seguenti aree: /pulliPomezia /liliAlanno /liliSermoneta /li /ulpÈ previsto l’utilizzo di veicolo aziendale per gli spostamenti lavorativi /pp Responsabilità principali /pulliMonitoraggio delle giacenze presso i clienti /liliEmissione ordini di reintegro tramite app mobile (lettura barcode) /liliControllo inventariale e compilazione reportistica (Excel) /liliInterazione con sistemi automatizzati per la gestione dei prelievi /li /ulp Requisiti richiesti /pulliEsperienza pregressa in ruoli operativi e dinamici (es. banconista ferramenta, logistica, magazzino) /liliBuona dimestichezza con strumenti digitali e pacchetto Office (in particolare Excel) /liliPrecisione, autonomia e orientamento al cliente /liliDisponibilità a trasferte settimanali sul territorio indicato /li /ulp Offerta contrattuale /pulliContratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio /liliTicket restaurant da 9 € al giorno /liliAssicurazione sanitaria integrativa /li /ul