Openjobmetis, filiale di Reggio Calabria, ricerca e seleziona per Azienda cliente operante nel settore della fornitura di abbigliamento e gadget personalizzati un/una IMPIEGATO BACK OFFICE UFFICIO ESTERO
La risorsa si occuperà di:
* Assistenza nella gestione delle commesse e attività aziendali (inserimento DDT, richieste contratti con fornitori, gestione pratiche e scadenze amministrative).
* Supporto alla gestione della documentazione interna e ai processi aziendali.
* Relazione e supporto al team operativo per attività di spedizione e servizio clienti post-vendita.
Conoscenza della lingua inglese (requisito essenziale).
* Conoscenza base delle pratiche di spedizione (nazionali ed estere)
* Familiarità con l’uso di gestionali aziendali e portali di spedizione
* Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrazione.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Capacità di gestione delle scadenze e organizzazione delle attività.
Cosa si offre:
* Inserimento in un ambiente dinamico e collaborativo.
* Affiancamento iniziale e formazione dedicata.
* Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.