Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una figura di Addetto alla gestione finanziaria ed amministrativa da inserire nel nostro team Finance, che opererà a supporto della linea di business dedicata ai servizi di Merchant of Record. La risorsa, sotto la supervisione del responsabile, contribuirà alla corretta gestione amministrativa e contabile delle attività legate agli ecommerce gestiti in outsourcing.
Responsabilità principali
* Redazione della reportistica mensile per i diversi store online (es. Financial Statement, Sales Report)
* Gestione delle scritture contabili e inserimento dati all’interno dell’ERP amministrativo
* Riconciliazione incassi tra sistemi di pagamento online (es. Stripe, PayPal, Adyen) e flussi bancari
* Supporto nella dichiarazione delle imposte periodiche, inclusi OSS trimestrale e Sales Tax per paesi esteri
* Interfaccia con i clienti per la gestione di richieste amministrative o contabili
* Collaborazione con i team interni (Finance, Customer Service, Operations) per assicurare una corretta gestione finanziaria dei progetti Ecommerce
Requisiti richiesti
* Conoscenza base/intermedia di Microsoft Office, in particolare Excel
* Conoscenza intermedia della lingua inglese (scritta e parlata)
* Preferibile conoscenza base di SQL
* Precisione, capacità organizzativa e attenzione al dettaglio
* Interesse per il settore digitale ed ecommerce
Cosa offriamo
* Formazione tecnica e sul campo
* Ambiente dinamico e in crescita
* Possibilità di crescita professionale nel settore Ecommerce
#J-18808-Ljbffr