OPERATORE ADDETTO ALLA STAMPA DIGITALE
Romano d'Ezzelino, Italia
La ricerca ha carattere di urgenza per aziende del settore grafica industriale che operano con stampanti HP di medio e grande formato.
Le risorse si occuperanno di seguire i macchinari per la stampa delle grafiche sul packaging, verificando la qualità del prodotto finito e il corretto funzionamento del macchinario, carico/scarico.
Si richiede esperienza pregressa nello stampaggio e disponibilità al lavoro su due turni.
I candidati selezionati saranno impegnati a garantire il corretto funzionamento dei macchinari e a supervisionare il processo di produzione.
Inoltre, gli addetti alla stampa digitale dovranno collaborare con il personale tecnico per la manutenzione preventiva dei macchinari.
Il contratto è iniziale a tempo determinato in somministrazione, con scopo assunzione.
Il luogo di lavoro sarà a Romano D'Ezzelino.
L'orario di lavoro sarà diviso in due turni: 6-14 e 14-22.
Tutti i lavoratori sono trattati con uguaglianza, indipendentemente dal sesso, età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.