Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per azienda cliente:
Posizione
IMPIEGATO/A OTTIMA CONOSCENZA INGLESE
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle comunicazioni con i clienti, della predisposizione di documentazione e dovrà inoltre fornire supporto nel gestionale aziendale, contribuendo all elaborazione di strategie di vendita e collaborando attivamente con il team marketing. Un impegno particolare sarà riservato all assistenza post-vendita per garantire la soddisfazione del cliente e il mantenimento dei rapporti commerciali.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; capacità di utilizzo degli strumenti informatici, ottime doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente; capacità di lavorare in team e buone doti organizzative.
Altre informazioni
La risorsa verrà assunta con contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato.
Lavorerà con orario full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì ma saranno valutati anche candidati con disponibilità part time.
LUOGO DI LAVORO: AOSTA
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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