Brad&K Productions è una digital agency con oltre 20 anni di esperienza nella creazione di contenuti e strategie di comunicazione integrate. Specializzata nei settori del cinema e delle piattaforme di streaming, lavora da Roma con clienti nazionali e internazionali, offrendo soluzioni creative, agili e personalizzate.
Siamo alla ricerca di un
* Personal Assistant e Segreteria da inserire nel nostro Team Amministrativo, con un ruolo chiave nel supporto agli amministratori e nella gestione operativa dell’ufficio.
Per candidarti : dopo aver inviato la candidatura via LinkedIn, ti chiediamo cortesemente di inoltrare anche il tuo CV all’indirizzo
Nota importante : se hai già inviato la tua candidatura a Brad&K Productions nell’ultimo anno, ti invitiamo ad attendere prima di ricandidarti : purtroppo non verranno prese in considerazione candidature ripetute in tempi così ravvicinati.
Responsabilità principali :
* Gestione e organizzazione delle attività personali e professionali degli amministratori
* Coordinamento delle attività quotidiane di office management (spedizioni, organizzazione e refill materiali mancanti, prenotazioni, biglietteria, commissioni)
* Pianificazione di appuntamenti, viaggi, trasferte, agende e riunioni
* Accoglienza ospiti, gestione sale riunioni e supporto durante eventi interni o incontri
* Gestione corrispondenza e comunicazioni (email, posta, telefonate)
* Gestione documentazione (archiviazione, scansione, preparazione moduli)
* Coordinamento con fornitori e tecnici per servizi, riparazioni o manutenzioni
* Supporto alla rendicontazione spese e preparazione di report amministrativi semplici
Competenze richieste :
* Ottima padronanza dei principali strumenti digitali : Office (Word, Excel, Outlook), Google Drive, Dropbox, e-banking, e-commerce, ricerca web avanzata
* Esperienza nell’uso di home banking e strumenti di pagamento online
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Discrezione e affidabilità
* Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità
* Attitudine al problem solving e flessibilità
* Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
* Capacità di mantenere la calma anche in situazioni dinamiche o sotto pressione
Dettagli Contrattuali :
* Contratto a tempo determinato – 12 mesi
* Part-time in presenza : lunedì – venerdì, dalle 09 : 30 alle 13 : 30
* Sede di lavoro : Roma
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