IG SAMSIC HR Filiale di Reggio Emilia ricerca per propria azienda cliente, settore commercio: Posizione: ADDETTO/A FRONT e BACK OFFICE ACCETTAZIONE AUTO La risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: - Apertura e chiusura filiale. - Accoglienza e gestione bisarche. - Assistenza telefonica al cliente e consegna auto. - Gestione manutenzioni programmate e rapporti con officine meccaniche. - Coordinamento e monitoraggio fermo tecnico. - Consegna auto presso clienti o officine. Requisiti: Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in contesti di front/back office commerciale, in modo continuativo per almeno 2/3 anni. Buona dimestichezza col computer (in particolare di Office - Excel e Outlook). Buone capacità organizzative, precisione. Automunito. Disponibilità Full-Time ed immediata. Altre informazioni: Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: Full time: 8:40-12:30, 14:30-18:30 Sede di lavoro: Reggio Emilia igreggioemilia