Etjca Spa, agenzia per il lavoro, divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per prestigiosa azienda specializzata nei processi di Customer Experience nei settori BPO, Digitale e Consulting: Ruolo e responsabilità: Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center Ottimizzazione delle risorse assegnate Gestione quotidiana dell'attività per raggiungere gli obiettivi definiti da SLA (Service Level Agreement) Assicurare il rispetto dei livelli prestazionali tramite KPI (Key Performance Indicator) Organizzazione dell'inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti e dipendenti, motivandoli e individuando eventuali fabbisogni formativi Competenze richieste: Familiarità con l'informatica Conoscenza della lingua inglese Capacità di gestione dei rapporti interpersonali Comunicazione efficace Flessibilità Attitudine all'ascolto Capacità di motivare dipendenti e collaboratori Pregressa esperienza: Esperienza nel coordinamento in ambito Contact Center Istruzione: Diploma di scuola superiore Laurea triennale o specialistica preferibile Condizioni contrattuali: Full time, iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda, inquadramento commisurato all'esperienza, con RAL fino a 30K. Sede di lavoro: Paternò / Acicastello (CT) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto delle normative sulla parità di trattamento (D.lgs 198/2006, Decreti legislativi n. 215 e 216/2003). Si invita a consultare l'informativa privacy disponibile su questa pagina. Settore: Telecomunicazioni Esperienza richiesta: 5-10 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr