Ricerchiamo per rinomata struttura alberghiera 4 stelle sita a Presezzo (BG), una risorsa da inserire con mansione di :
SEGRETARIA / O DI FRONT e BACK OFFICE
La risorsa si occuperà delle attività di :
* gestione archivio documentale e pratiche
* registrazione documenti in appositi database e gestionali dedicati
* gestione fatturazione
* gestione e assistenza clienti
Si richiede :
* Competenze con percorsi scolastici specifici e eventuali esperienze pregresse
* Competenze base di economia aziendale
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza dei principi della costumer care
* Meticolosità e attenzione ai dettagli
* Predisposizione al lavoro in team
* Utilizzo supporti informatici (pacchetto office, in particolare excel)
* Attitudine all\'ascolto e all\'ordine
* Attitudine alla relazione con il pubblico
* Disponibilità immediata
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato
Disponibilità :
* Festivo
* Orario flessibile
* Turni
* Turno diurno
* Turno notturno
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* addetto / a front office : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr