UNIPOLGLASS S.R.L., società del Gruppo Unipol in grado di fornire un servizio di eccellenza ai clienti auto, garantendo riparazioni e sostituzioni di cristalli auto di elevata qualità, mediante un network di centri di riparazione selezionati in tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un Addetto Call Center Tecnico Inbound (M/F/d) da inserire con orario full time all’interno del Call Center Tecnico per la gestione di tutto il flusso di lavoro derivante dai sinistri cristalli per i clienti del Gruppo. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - Gestione chiamate inbound dei clienti e delle agenzie - Gestione della rete dei riparatori fiduciari - Rapporti con i fornitori - Gestione reclami - Help desk riparatori - Controllo a posteriori della regolarità dell’attività dei centri REQUISITI: Diploma di scuola media superiore Esperienze lavorative generiche a contatto con il pubblico e/o in teamworking Buona conoscenza del Pacchetto Office Buone doti comunicative Completano il profilo: orientamento al cliente, problem solving, capacità organizzativa Inserimento proposto: contratto a tempo determinato sostituzione maternità, CCNL Commercio. Sede di lavoro Cervere (CN) .