Paack è una delle start-up logistiche più trendy del settore, grazie al suo altissimo livello di sviluppo tecnologico. Fondata nel 2015 da tre amici spagnoli, l’azienda è in costante crescita, operando attualmente in 60 città e 4 paesi (Spagna, UK, Francia e Portogallo), con l’Italia prossimamente aggiunta come nuovo mercato.Il nostro successo è supportato da importanti investitori europei.Crediamo che il futuro delle consegne eCommerce risieda nel soddisfare le esigenze dei consumatori, offrendo loro la possibilità di scegliere la fascia oraria di consegna e adottando un approccio di delivery sostenibile a livello ambientale. La nostra missione è di rendere questi principi lo standard del settore.La nostra tecnologia e la nostra eccellenza operativa ci permettono di consegnare pacchi in modo estremamente efficiente, creando vantaggi significativi per i nostri clienti del retail, migliorando l’esperienza del cliente, aumentando le vendite eCommerce e fidelizzando i clienti finali. Questo rappresenta un importante vantaggio competitivo, riducendo allo stesso tempo l’impatto ambientale delle consegne.Per questi motivi, i principali retailer mondiali, come Amazon, Inditex (Zara), HM, El Corte Inglés e altri, scelgono Paack come partner esclusivo per le consegne.Il nostro team è multiculturale, multilingue, altamente qualificato e pronto ad affrontare ogni sfida. Siamo appassionati di sviluppo logistico e tecnologico a livello globale e lavoriamo con ambizione. Cerchiamo persone appassionate che condividano i nostri valori aziendali.Paack si impegna a offrire uguali opportunità, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato.Quali saranno le tue funzioni?Come Warehouse Manager, sarai responsabile di supervisionare il magazzino e tutte le operazioni di consegna. Gestirai un piccolo team di responsabili di turno, operatori di magazzino e subappaltatori (personale di agenzia interinale, corrieri), assicurandoti che tutti gli ordini siano processati in modo efficiente.Creare un ambiente di lavoro sicuro, funzionale e piacevoleGuidare, ispirare, potenziare e sostenere il team affinché raggiunga i propri obiettiviPrioritizzare il livello di servizio per i clienti e comunicare obiettivi e risultati chiaveSostenere la profittabilità attraverso canali operativi e reporting finanziariSviluppare relazioni solide con i partner di trasportoDisegnare e rivedere processi per migliorare continuamente le operazioniGestire il reporting dei costi del centro di distribuzione e identificare opportunità di riduzione dei costiGestire i turni, le assenze e le ferie del team di magazzinoChi cerchiamo?Esperienza nella gestione di team nel settore logisticoCapacità di lavorare sotto pressione in ambienti in continuo cambiamentoCreatività e problem solvingCapacità di ispirare il team verso l’eccellenza operativaBuone capacità comunicativeMadrelingua italiana; è preferibile conoscenza di spagnolo e/o ingleseConoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelContratto a tempo indeterminato26 giorni di ferie più festività localiStipendio competitivo in base all’esperienzaBonus annuale basato su obiettivi, pagato trimestralmente
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