Ricerchiamo una figura intraprendente da inserire all'interno del team del Front Desk del nostro esclusivo Marina Resort 4 Stelle Superior, la struttura è sita in Fiumicino.
Il/la candidato/a ideale si occuperà di svolgere le seguenti mansioni, accoglienza clienti Marina e Hotel, gestione delle prenotazioni, comunicazione delle informazioni ai clienti riguardo le attività e i servizi offerti dal Resort, registrazione degli arrivi (check-in) e delle partenze (check-out), supporto eventi e/o social media.
Sono richieste le seguenti competenze:
> tra i 2-5 anni di esperienza nel settore turistico ricettivo e/o del del lusso
> inglese scritto e parlato fluente, seconda lingua tra francese, spagnolo, tedesco
> disponibilità a lavorare nei seguenti turni ore 7-15 e ore 15-23, weekend compresi.
> conoscenza social media managing (advertising e gestione piano redazionale meta di Facebook, Instagram)
> Confidenza con i CRM e applicativi digitali in generale
Ulteriori Competenze Gradite:
. precedenti esperienze nella vendita e gestione eventi banqueting
· Pacchetto Office, idealmente photoshop e/o illustrator
· Conoscenza dei vari portali (Booking, Expedia ecc..)
· Soft skills: Problem Solving, flessibilità, ottime doti comunicative e relazionali
Inquadramento contrattuale:
Full time - 40H settimanali