PRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppbr/ppPer un’importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un: /ppbr/ppstrongDIGITAL STRATEGY MANAGER /strong /ppbr/ppstrongSi offre /strong: inserimento diretto in azienda con inquadramento in linea con l’esperienza del candidato. Fascia di RAL 32.000€ - 40.000€ (13 mensilità). Si valutano anche candidature con partita IVA. /ppbr/ppstrongBenefit: /strong è previsto lo smart working. /ppbr/ppstrongSede di lavoro /strong: Forlì (FC) /ppbr/ppstrongOrario di lavoro /strong: full-time, dal lunedì al venerdì, 9-13 e 14-18 con ingresso flessibile tra le 8:30 e le 9:30. /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /ppbr/ppLa figura sarà inserita nella Business Unit Digital, con responsabilità di coordinamento strategico e consulenziale sui progetti digital. /ppIl Digital Strategy Manager avrà un ruolo chiave nel definire strategie di comunicazione e marketing data-driven, collaborando con i team interni e con i clienti per massimizzare le performance dei progetti. /ppCerchiamo un leader appassionato, con una solida esperienza nel digital marketing, una mentalità analitica e curiosa, e una forte propensione alla crescita e all’innovazione. /ppbr/ppSarai il punto di riferimento per la strategia e la supervisione di tutti i progetti digitali. Il ruolo prevede il coordinamento di un team interno multidisciplinare e una rete di collaboratori esterni. /ppbr/ppSarai responsabile della pianificazione, implementazione e performance di tutte le attività digitali – dai siti internet e web projects, alle campagne digital, social media e formazione. /ppbr/ppIl Digital Strategy Manager che stiamo selezionando si occuperà nello specifico di: /ppbr/pullidefinire la strategia digitale integrata per i clienti, lavorando in sinergia con i reparti creativi e di account management; /lilicoordinare il team digital interno (SEO, SEM, social media, content, adv, sviluppo web) e supervisionare la rete di partner e collaboratori esterni; /liligestire la relazione consulenziale con i clienti, presentando strategie, report e risultati in modo chiaro, combinando approcci qualitativi e data-driven; /lilimantenere aggiornato il know-how dell’azienda su trend, piattaforme e strumenti digitali (LLM, automation, SEO, SEM, analytics, social); /lilicollaborare alla evoluzione dell’offerta digitale e partecipare attivamente allo sviluppo di new business digital (proposte commerciali, gare e presentazioni). /li /ulpbr/ppstrongSei in possesso di questi requisiti? /strong /ppbr/pullialmeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente maturata in agenzia di comunicazione o consulenza digitale. /lilicomprovata attitudine alla gestione e leadership di team e nel coordinamento di progetti multicanale. /lilisolide competenze in strategia digitale, performance marketing, social media, SEO/SEM, content strategy e analytics. /liliabilità consulenziali e relazionali, con capacità di gestire interlocutori di alto livello e costruire fiducia con i clienti. /lilicuriosità orientata all'aggiornamento continuo verso nuovi trend e tecnologie, e mentalità organizzativa e orientata al risultato. /lilibuon livello di inglese scritto e parlato /li /ulpbr/ppOffriamo un ambiente dinamico, creativo e collaborativo, con la possibilità di lavorare su brand B2B di primo piano nei settori tech, fashion, food beverage e wellcare, all’interno di un percorso professionale con reali opportunità di sviluppo. /ppbr/pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p