Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito a Osoppo (UD):
Portineria aziendale
La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita, gestione della corrispondenza ed organizzazione e riordino sale riunioni.
**Requisiti richiesti**:
Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus)
Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza, precisione, organizzazione, affidabilità e disponibilità.
Si offre iniziale contratto part time (24 ore a settimana) a Tempo Determinato, con possibilità di inserimento a Tempo Indeterminato.
Selezione_Operations