Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico un/una:
ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata si occuperà della pulizia e del riordino di appartamenti turistici situati a Venezia. È richiesta attenzione ai dettagli, puntualità e capacità di lavorare in autonomia.
Orario di lavoro:
* 36 ore settimanali
* 6 ore al giorno
* 1 giorno di riposo settimanale
Tipologia contrattuale:
* Contratto iniziale in somministrazione tramite Humangest S.p.A.
* Possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato presso l'azienda cliente.
Requisiti richiesti:
* Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie
* Affidabilità e precisione
Luogo di lavoro: Venezia (VE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it