Il Gruppo Autoclub, realtà consolidata nel settore automotive con brand di riferimento come BMW, MINI, Volvo, Polestar, Lotus e Lynk & Co, ricerca una figura da inserire nel reparto IT e Operation.
Supportare l'integrazione e il corretto funzionamento dei sistemi aziendali (DMS, CRM, sito internet, centralino digitale e piattaforme interne);
Fornire supporto di help desk di primo livello per postazioni di lavoro, PC, telefoni e dispositivi aziendali;
Gestire e sviluppare dashboard e report su Microsoft Power BI, a partire da dati grezzi provenienti da fonti eterogenee;
Il candidato verrà inserito all'interno di un team IT & Operation, sotto la supervisione diretta del COO del Gruppo, e sarà affiancato da colleghi esperti.
È previsto un periodo iniziale di formazione presso la sede di Autoclub Imola, dove verranno trasmesse le conoscenze tecniche e operative necessarie per affrontare in semi autonomia il ruolo.
Al termine del percorso formativo, la figura sarà stabilmente basata nella sede di Modena, con funzione di referente secondario per le sedi di Modena, Reggio Emilia e Carpi, a supporto di tutti i brand del Gruppo.
Conoscenza dei concetti di DMS, CRM, centralino digitale e sistemi integrati ;
Competenze in Power BI, con capacità di modellazione dati, creazione di report e programmazione delle query;
Modena (formazione iniziale presso Autoclub Imola)
Tempo pieno
Contratto: Se sei una persona curiosa, motivata e appassionata di tecnologia, sistemi e dati, invia la tua candidatura e unisciti a un team giovane e in continua evoluzione.