In qualità di Addetto/a Front Office, le sue principali responsabilità includeranno: accoglienza ed assistenza al Cliente rappresentando il “biglietto da visita” del Brand di prestigio e dell’Organizzato. Ricezione e gestione delle chiamate e/o e-mail. Relazioni costanti con colleghi e Responsabili di funzione. Presa appuntamenti e gestione del calendario lavorativo Archiviazione dei documenti della concessionaria. L’addetto/a Front Office avrà le seguenti caratteristiche: diploma di scuola superiore o cultura equivalente. Forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del Cliente. Buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Capacità di problem solving. Predisposizione a lavorare per obiettivi. Flessibilità. Contratto di lavoro: tempo pieno Disponibilità: dal lunedì al sabato Musile di Piave, Veneto, Italy 3 weeks ago SAINT LAURENT Addetto/a all'Atelier di Campionario (Finissaggio Calzature) Addetto/a all’accoglienza e all’accompagnamento hu Venezia Camping in Town San Polo di Piave, Veneto, Italy 7 hours ago Addetto/a Servizi alla Clientela - Chioggia San Donà di Piave, Veneto, Italy 4 weeks ago San Biagio di Callalta, Veneto, Italy 1 week ago SUPERVISORE - ADDETTO CONTROLLO QUALITA' SERVIZIO (m/f) San Donà di Piave, Veneto, Italy 1 week ago Addetto / addetta Call Center -SENZA ESPERIENZA Addetto / Addetta alla Portineria Aziendale su Tre Turni - Caselle di Selvazzano (PD) Selvazzano Dentro, Veneto, Italy 4 days ago Tecnico addetto all'ispezione di scaffalature industriali Addetto/a Segnalazioni di Vigilanza e Bilancio Addetto/a data entry categorie protette L.68/99 SCAFFALISTA GDO - ADDETTO/A VENDITA RISPARMIO CASA Castelfranco Veneto, Veneto, Italy 1 week ago Mogliano Veneto, Veneto, Italy 1 week ago Addetto Gestione Turnistica e Coordinamento Trasporto Persone J-18808-Ljbffr