 
        
        Azienda operante nella vendita di droni professionali per filmati ad alta risoluzione ricerca un / una addetto / a all’assistenza clienti da inserire all’interno del proprio team. 
La figura selezionata sarà il punto di riferimento per i clienti nel post-vendita, occupandosi di risoluzione di problematiche tecniche, gestione delle richieste e supporto all’utilizzo dei dispositivi, con l’obiettivo di garantire un’esperienza d’acquisto eccellente. 
Mansioni principali : 
- Gestione delle richieste di assistenza clienti, via telefono o e-mail 
- Analisi delle problematiche segnalate e fornitura di soluzioni tecniche rapide ed efficaci 
- Supporto nella configurazione e nell’utilizzo corretto dei droni e dei relativi accessori 
- Collaborazione con il reparto tecnico per eventuali interventi specifici o sostituzioni 
- Mantenimento della customer satisfaction e assistenza empatica e professionale 
Requisiti richiesti : 
- Ottime capacità comunicative e relazionali 
- Capacità di ascolto, empatia e problem solving 
- Attitudine all’organizzazione e alla gestione autonoma delle richieste 
- Interesse per la tecnologia e il mondo dei droni (costituisce titolo preferenziale) 
- Precisione e capacità di interfacciarsi con reparti tecnici e commerciali 
Offerta e benefit : 
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile 
- Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
- Percorso formativo tecnico dedicato sui prodotti aziendali 
- Bonus: consegna di 1 drone professionale una tantum all’inserimento 
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