Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Agenzia per il lavoro, Lavoro Mio SpA, filiale di Montichiari, ricerca per prestigioso studio cliente un IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La figura verrà inserita all'interno di un team di lavoro già in forza e, previo passaggio di consegne si occuperà di gestire a 360° il pacchetto clienti assegnato costituito da realtà di diverse dimensioni.
§ Responsabilità principali
ü Elaborazione cedolini paga e contributi
ü Comunicazioni obbligatorie ai Centri per l'Impiego
ü Gestione pratiche INAIL e INPS
ü Predisposizione e invio Certificazioni Uniche e Modello 770
ü Adempimenti mensili e annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.)
ü Supporto ai clienti nella gestione delle pratiche amministrative del personale
Requisiti richiesti:
ü Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in studi di consulenza del lavoro
ü Conoscenza dei principali CCNL e normativa del lavoro
ü Utilizzo di software paghe (gradita ma non vincolante conoscenza Teamsystem)
ü Precisione, riservatezza e capacità di rispettare le scadenze
ü Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
ü Diploma o laurea in discipline tecniche
Luogo di lavoro: Montichiari
Orario di Lavoro: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo
Assunzione diretta da parte del cliente, CCNL Studi professionali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#LMMONTICHIARI
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Tempo indeterminato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B