Overview Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come carrellista/addetto/a al picking presso un'importante realtà operante nel settore logistico. La posizione è aperta per un contratto a tempo determinato della durata di tre mesi. Responsabilità Movimentazione e sistemazione della merce utilizzando il carrello elevatore. Preparazione degli ordini attraverso attività di picking e utilizzo di strumenti specifici come lettori barcode o palmari. Controllo qualità dei prodotti e verifica della correttezza degli ordini. Collaborazione con il team per garantire un'efficiente gestione del magazzino. Requisiti Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili. Possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità. Buona manualità e precisione nello svolgimento delle mansioni. Disponibilità a lavorare su turni, se richiesto. Attitudine al lavoro in squadra e capacità di adattamento a un contesto dinamico. Luogo di lavoro La sede di lavoro è situata nel comune di Colognola ai Colli, in provincia di Verona. È preferibile che il/la candidato/a sia domiciliato/a in zona o che abbia disponibilità a raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri. Offerta Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di acquisire nuove competenze nel settore logistico. L'inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato della durata di tre mesi. Orario Orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Come candidarsi Se ritieni di avere i requisiti richiesti e sei interessato/a a questa opportunità, inviaci la tua candidatura. Ti aspettiamo! Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr