Posizione Aperta: Operatore Customer Care
Stiamo cercando una risorsa da inserire presso un'azienda cliente situata a Milano (zona Turro) per un ruolo di Customer Care.
Offriamo:
* Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e assunzione a lungo termine
* Part-time da 20 a 30 ore settimanali, con turni a rotazione dal lunedì al venerdì (8:00-19:00, venerdì fino alle 18:30)
* Esclusi weekend e festività
* Contratto in somministrazione di II livello delle telecomunicazioni (€8,59/h)
* Retribuzione mensile lorda tra €1350 e €1450, riproporzionata sul part-time
* Prospettive di continuità, assunzione e formazione continua
* Benefici Welfare EBITEMP: supporto a istruzione, asilo nido, maternità e reddito
* Assistenza sanitaria: rimborsi per ticket, odontoiatria, ricoveri e infortuni
* Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto pubblico
Formazione:
Percorso pre-assuntivo in presenza dal 09/06/2025 al 27/06/2025, con rimborso di €10 tramite Ticket Restaurant per ogni giornata di formazione.
Ruolo:
I candidati selezionati si occuperanno di fornire assistenza telefonica specializzata ai clienti di un'azienda leader nel settore Automotive, principalmente su noleggi a lungo termine.
Requisiti:
* Diploma quinquennale o laurea
* Ottime capacità comunicative e problem solving
* Buona dimestichezza con i principali sistemi informatici
Chi siamo:
Un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, gruppo internazionale con oltre 150 clienti e presenza in 7 paesi, con 13 sedi in Italia.
Ambiente di lavoro:
Un ambiente dinamico, stimolante e tecnologicamente all'avanguardia, ideale per crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr