Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supply chain specialist

Nola
Contratto a tempo indeterminato
Geven S.p.A
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Chi siamo

Geven è una realtà industriale affermata e consolidata, a livello mondiale, nel settore aeronautico. La nostra affidabilità, dedizione e professionalità ci rendono un attore indiscusso e rinomato nella cerchia dei grandi leader nel settore della produzione di sedili e interni per aerei.

Cosa cerchiamo

Cerchiamo un / a Supply Chain Specialist per rafforzare il nostro team nell'area logistica e supply chain.

L’Area Supply Chain in Geven gioca un ruolo fondamentale nell'ottimizzare i processi operativi e la sua efficienza contribuisce in modo significativo al successo dell'azienda e alla soddisfazione dei clienti.

Responsabilità principali

* Seguire attentamente il flusso di pianificazione e controllo della produzione, garantendo una visione completa ed integrata del flusso dei materiali all'interno dell'azienda.
* Monitorare e controllare i fornitori, eseguendo attività di expediting per garantire una continuità di alimentazione efficiente alle linee di assemblaggio.
* Utilizzare e gestire i sistemi di pianificazione MRP e CRP per ottimizzare il processo di produzione e garantire una gestione efficiente delle scorte.
* Collaborare attivamente con i vari dipartimenti aziendali per coordinare le attività di Supply Chain e garantire il flusso delle operazioni.
* Gestire e analizzare i dati relativi alle prestazioni della Supply Chain per identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci.
* Assicurare la conformità ai requisiti di qualità e sicurezza all'interno della Supply Chain.

Requisiti

* Laurea Ingegneria Gestionale o titoli equipollenti.
* Esperienza nel settore della logistica e della supply chain, preferibilmente nel settore industriale.
* Buona conoscenza dei sistemi di pianificazione MRP e CRP.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
* Capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
* Abilità nell'uso del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Orientamento al risultato e capacità di problem-solving.
* Capacità di lavorare in team.

Offriamo

* Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
* Orario flessibile
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Benefit: Orario flessibile
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Nola
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Supply Chain Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva