Azienda specializzata in sistemi per il trattamento dell'acqua seleziona una figura da inserire nell'ufficio operativo con compiti legati alla gestione dei clienti e al supporto amministrativo.
Attività previste:
 * Contatti telefonici con i clienti per fornire informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini in corso
 * Inserimento e gestione degli ordini nel sistema gestionale aziendale
 * Collaborazione con l'area logistica per organizzare le spedizioni e garantire la puntualità delle consegne
 * Supporto amministrativo alla rete vendita e redazione di report interni.
Requisiti richiesti:
 * Ottime capacità comunicative e relazionali
 * Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali)
 * Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione autonoma delle attività
 * Esperienza pregressa in assistenza clienti o segreteria commerciale (preferibile ma non indispensabile).
Offerta:
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
 * Orario full-time, dal lunedì al venerdì
 * Inquadramento secondo CCNL Commercio.