Posizione: HR Admin / Payroll
Per un’importante realtà retail con HQ a Milano, stiamo ricercando una figura di HR Admin / Payroll che si occuperà di seguire la popolazione aziendale di sede e gli stores a livello italiano.
La risorsa avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività:
* Amministrazione del personale sia Corporate che Retail
* Gestione contrattualistica CCNL Commercio (assunzioni/proroghe/cessazioni)
* Controllo buste paga / confronto con studi di consulenza
* Invio comunicazioni on-line
* Gestione pratiche di infortunio, malattie, maternità
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o titolo universitario nel campo dell´amministrazione, della contabilità o di un settore correlato
* Buona esperienza in un ruolo di HR Payroll – Admin in aziende retail modernamente organizzate e/o in studi di consulenza del lavoro
* Eccellenti competenze organizzative e attenzione ai dettagli
* Forte abilità di problem solving e capacità di gestire situazioni complesse
* Capacità di lavorare in modo autonomo e di collaborare come parte di un team
* Eccellenti competenze comunicative, sia scritte che verbali
* Orientamento al risultato e capacità di rispettare le scadenze
*Per procedere con l'iscrizione all'offerta è necessario registrarsi.
Capitale sociale: euro 25.000,00 i.v. - P.I. - C.F. e Reg. Imprese di Milano: 13113940152 - Numero REA MI – 161781
Retail Search Srl si attiene alle prescrizioni stabilite dal “codice in materia di protezione dei dati personali” (dlgs. 196/2003). Retail Search srl è società di ricerca e selezione di personale - Autorizzazione a tempo Indeterminato Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. 39/0004678
#J-18808-Ljbffr