La nostra azienda cliente è una solida e storica realtà nel settore automobilistico.Ricerchiamo 1 Responsabile Amministrazione -Tesoreria - Controllo di Gestione.
Principali responsabilità e attività:
Pianificazione
e
controllo
del budget annuale.Monitoraggio delle performance
finanziarie
e analisi degli scostamenti.Gestione della tesoreria e dei
flussi di cassa .Supervisione della
contabilità generale
e
analitica .Preparazione del bilancio d'esercizio e dei
report finanziari periodici.Coordinamento delle attività di
revisione contabile.Implementazione
e
monitoraggio
dei sistemi di controllo interno.Analisi
dei costi e delle performance aziendali.Coordinamento
e sviluppo del
team
amministrativo e finanziario.Interviene a supporto delle diverse funzioni aziendali, al fine di consentire un reale controllo dell'attività.
Requisiti della Risorsa:
Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.Esperienza pregressa in ruoli similiOttima conoscenza delle normative fiscali e tributarie.Competenze ed esperienza nel controllo di gestione commercialeCapacità di leadership e gestione del team.Eccellenti doti analitiche e di problem solving.