Profilo Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di una realtà aziendale operante nel settore dei Servizi. La posizione offerta prevede un contratto di somministrazione a tempo determinato, con l'obiettivo di un successivo inserimento stabile in azienda. Responsabilità La figura ricercata sarà coinvolta in diverse attività di carattere amministrativo e gestionale. Nello specifico, si occuperà di: Controllo e gestione degli appalti tramite il gestionale aziendale Predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare Redazione di reportistica e analisi dati Gestione delle attività amministrative quotidiane Supporto alle attività di segreteria Attività di contabilità base. Skill e Professionalità Si richiede: Laurea in Giurisprudenza o Economia Ottima conoscenza di Microsoft Excel, che verrà utilizzato quotidianamente per l'elaborazione di dati e report Capacità di lavorare in modo organizzato e preciso Attitudine al problem solving e al rispetto delle scadenze. Informazioni Aggiuntive E' necessaria la disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Sassari I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).