Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Ph3Impiegato/a back office acquisti ed amministrazione tempo parziale o full time (JN - ) /h3pgorizia, friuli venezia giulia, Italy bCompany: /b JR Italy bClient / Employer: /b Adecco Italia /ph3Profilo /h3pStruttura aziendale operante nel settore dell'industria metalmeccanica, si cerca un/a Impiegato/a di back office per sostituzione e assunzione.
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato, con procedure definite e ruoli chiari, a supporto delle attività quotidiane dell'ufficio.
L'azienda offre sia un contratto tempo parziale sia un contratto full time, in funzione delle esigenze della persona individuata e dell'organizzazione interna.
La sede di lavoro è nell'area di Gorizia, Villesse, in un territorio caratterizzato da una significativa presenza di realtà produttive del comparto metalmeccanico.
/ph3Competenze e Professionalità /h3ulliMinima esperienza maturata in ufficio amministrativo e acquisti /li /ul /p #J-*-Ljbffr