Categoria: Ingegneria Impiantistica
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Overview
Stai cercando un'attività da Ottobre a Dicembre? Hai esperienza in attività back office? Ricerchiamo per una gastronomia in zona Duomo a Milano: Addetti/e back office e gestione ordini.
Responsabilità
* Durante la campagna degli ordini di Natale, ti occuperai di:
* Inserire e aggiornare le anagrafiche dei clienti;
* Creazione degli ordini dei clienti;
* Gestione di pagamenti, fatture e documentazione amministrativa di base;
* Stesura di preventivi e offerte commerciali, collaborando con il team per trovare le migliori soluzioni per i clienti;
* Interfacciarti con corrieri e spedizionieri, risolvendo eventuali problematiche legate alle spedizioni con tempestività e spirito pratico;
* Gestione delle email e telefonate in entrata e in uscita;
* Organizzazione e archiviazione di documenti, mantenendo l'ufficio sempre efficiente.
Requisiti
* Disponibilità a lavorare domeniche e festivi con pianificazione oraria 6/7;
* Conoscenza della lingua Inglese.
Offerta
* Contratto in somministrazione Fulltime, data di inizio 20 ottobre.
* Disponibilità oraria: Full Time.
Come candidarsi
Sei una persona dinamica, organizzata e con una spiccata attenzione al cliente? Inviaci il tuo CV!
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