Cooperativa Ass.i.s.te, è una cooperativa sociale che opera nei settori sociale, sanitario ed educativo da oltre 20 anni, offrendo servizi mirati di cura e assistenza alla persona e alla famiglia. Attualmente siamo alla ricerca di Addetti/e alle Camere Mortuarie da inserire all’interno del presidio ospedaliero di riferimento.
Requisiti:
- Essere in possesso di patente B ed essere automuniti
- Disponibilità a lavorare su turnazioni diurni e notturni, nel fine settimana, nel turno di reperibilità e nei giorni festivi
- Flessibilità e spirito di squadra
Attività principali:
- Gestione, sorveglianza e sanificazione dei locali delle camere mortuarie.
- Trasferimento della salma all’interno dello stesso ospedale tramite la barella, o tramite automezzo tra i presidi ospedalieri
- Vestizione e sistemazione delle salme e della relativa documentazione
- Accoglienza e gestione dei familiari nel rispetto del momento delicato.
Si offre:
- CCNL Cooperative Sociali, part-time 30/32 ore settimanali in base alle esigenze aziendali e alla disponibilità del/la professionista.
- Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione
Sede di lavoro: Melzo, Melegnano e Cernusco sul Naviglio
Data di inizio: Febbraio 2026
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è rivolta a tutte le persone, senza distinzione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica, religione, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale. Le candidature saranno valutate unicamente sulla base dell’esperienza e delle competenze”.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Sede di lavoro: Di persona